Voucher/ buoni spesa per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste per i “Voucher/ buoni spesa per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano. prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale”. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 29 ottobre 2021 e dovrà essere corredata, a pena di esclusione, dalla seguente documentazione: copia documento di identità del richiedente; copia attestazione ISEE 2021; ricevuta di riconoscimento del reddito o pensione di cittadinanza (se in possesso).

Data:
08 Ottobre 2021
Immagine non trovata

i “Voucher/ buoni spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione e formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale”. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 29 ottobre 2021 e dovrà essere corredata, a pena di esclusione, dalla seguente documentazione: copia documento di identità del richiedente; copia attestazione ISEE 2021; ricevuta di riconoscimento del reddito o pensione di cittadinanza (se in possesso).